prOblemaaa...aiutO

eLi.cecchini
書き込み: 5694 days 前
ciaO a tt...sOnO nuOva..mi kiamO elena e sn di pesarO...
hO 1 grOssO prOblema...stO cOn il miO raga da 2 mesi...xò da qualke settimana...prOvO qualkOsa di più x il miO migliOre amikO..mi sentO 1 mOstrO xkè stO tradendO il miO raga e in più rischiO di rOvinare la bellixima amicizia tra me e il miO migliOre amikO...cOme pOssO fare...hO bisOgnO di cOnsigli...
gRazie.
Dolly94xs
書き込み: 5694 days 前
ciau!!bè..nn è 1 situazione moto facile..
sekondo me puoi fare ksi..aspetta 1 o 2 settimane..
se kontinui a provare qlkosa x il tuo mijore amiko..lascia il tuo raga e deskrivi i tuoi sentimenti al tuo best..
sekondo me è la kosa mijore da fare..
poi se nn 6 proprio sikura di volerlo..stai kn il tuo raga..
askolta il tuo kuore..è kapitato anke a me..
nn è facile..ma askoltando se stessi si fa sempre la kosa giusta..
nn 6 1 mostro..kapita a tutti..
spero ke il mio konsiglio ti sia servito..
nn sn molto brava..XD..x)..
ciauuuuuuuuuu!!
kissoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii


PS=puoi anke aver preso 1 sbandata..kn il mijore amiko succede!!
kissoliiiiiiiii
annilary
書き込み: 5693 days 前
beh...dipende...intanto...ti conviene...se peggiora la situazione...dirglielo al tuo raga...xò come si comporta cn te il tuo best??
-marta-
書き込み: 5693 days 前
bhe io nn aspetterei tnt xke poi piu vivi qst situazione e poi inizia a soffocarti e potrai scegliere la decisione sbagliata xcio x me dv solo ascoltare il tuo cuore e l unico k puo dirti la verita e guarda k e normale x il tuo migliore amiko e sempre 1 xsn importante x te xcio tranquilla nn 6 1 mostro capita a ttt.....
risolvi al piu presto qst situazione o farai solo soffrire il tuo boy....
kiss stai tranquilla k si risolvera ttt . . . 
tvtb kiss -marta-
eLi.cecchini
書き込み: 5693 days 前
grazie ragazze!! volevo dire anke ke siccome stiamo molto insieme ci scambiano da fidanzati e delle volte credo ke anke lui si comporti in modo strano con me..come se ci provasse...booo...
ads aspetterò qualke giorno..poi vi farò sapere!!! in tanto grazie dei consigli!!! baciO!!
hollywood1610
書き込み: 5693 days 前
concordo cn dolly
annilary
書き込み: 5693 days 前
shi shi^^ facci sapere!!!
federica951215
書き込み: 5693 days 前
anke io konkordo in pieno kn dolly....
ROUSEN.
書き込み: 5693 days 前
Ciao, e una situazione un po complicata la tua, ti sugg di scegliere e riflettere bene, ciao.
eLi.cecchini
書き込み: 5692 days 前
ciaO ragazzeee!! hO risOltO tuttO !!! hO capitO ke era sOlO 1 sbandata e ke nn prOvO qualkOsa di più x il miO amikO...x fOrtuna!! grazie dei vostri fantastici consigli!!! baciO vi vOgliO bene!!