estate

1 | 2 |
...rebus...
書き込み: 4707日 前
salve superstiti ^^ è da un pò ke nn passo ma nn ho + molto tempo kome prima =(...al momento sono pure in koma,stanka morta uff ho del sonno aretrato da rekuperare...bè voi ke mi dite??ormai la scuola è finita e si avvicinano sempre + le vakanze,kontente??XD ke programmi avete già in mente?sperando ke torni il bel tempo xkè da me x lo meno è una settimana ke piove -.-'' kon un afa bestiale ke skifoooo!!
elisa4ever94
書き込み: 4706日 前
pare ke nn ci sia più nessuno qui.. :(

cmq, qui fa freddo!! O.o lo so, è strano dirlo, ma piove molto e c'è aria fredda davvero!! >.<

cmq, quest'estate spero di andare al mare tante volte :D
la scuola sta per finire, e ho passato tutti i pre-esami con bei voti!!! *.*  però ora, ovviamente, mancano gli esami.. xD speriamo bene..
per chi è rimasto, che fate??
...rebus...
書き込み: 4706日 前
si fà freddissimo e kuà c'è pure a nebbia,sembra di essere tornati in pieno inverno a giugno.roba da non kredere! io lavoro ma x le ferie kmq spero di andare da qlke parte pure io... esami?3° media immagino ^^..buona fortuna allora :P
elisa4ever94
書き込み: 4705日 前
ahah magari 3 media.. xD ke cazzata ke sono stati quelli.. nono, 3 superiore :) anzi, :(
...rebus...
書き込み: 4703日 前
fai un triennio? o.O km mai?dopo kontinui o kambi o smetti del tt??
elisa4ever94
書き込み: 4703日 前
mi tocca continuare.. -.- odio quella scuola, ho sbagliato in pieno.. ma come cazzo si fa a deciere in 3 media il tuo futuro?!?! la trovo una cosa stupidissima!!! >.< e infatti ho sbagliato.. ma molti altri.. :(
cmq, si posso fermarmi in 3°, ma continuo finchè non vengo bocciata, senno mollo tutto.. oggi ho visto ke sono stata ammessa agli esami, ma ho paura lo stesso!!!
...rebus...
書き込み: 4702日 前
cambiare korso?fai gli ultimi 2 di qlks'altro se qll nn ti piace....si bè è vvio ke a 14 anni nn sai ankora ke fare...molti studiano e anke dopo essere usciti dall'università kon l laurea di dottore poi fanno tutt'altro kuindi a 14 anni kredo sia normale
elisa4ever94
書き込み: 4701日 前
O.o ne ho 16.. a settembre 17.. xD

ora dv andare.. a studiare.. -.- domani esami :@
...rebus...
書き込み: 4699日 前
XD 14 x dire qnd devi decidere ke superiori fare...già lì è tt un dire xkè anke la skuola ti direzion amlt sul lavoro futuro...nn è ke uno studia da ragioniere e poi fà l'idrauliko...si bè si fà anke qst xò nn è mlt koerente la kosa XD... e a 19 qnd le finisci ke vai all'uni o a lavorare bè siamo kmq semrpe giovani u.u
elisa4ever94
書き込み: 4698日 前
makkè universitàà!!!! >.< figuriamocii!! è già tanto se sono stata promossa ora.. (sono stata promossaa oggi!!! :D), non so se riuscirò nemmeno ad arrivare in 5° -.- keppallee..
...rebus...
書き込み: 4698日 前
provarci non costa niente...konosco gente ke insiste ankora dopo 10 volte ke è stata bocciata -.-'' e kredo siano patetici...invece ke 5 anni ne fanno 10!è esagerato...se viene segato una o 2 volte ok ritenti ma poi daccia a mukkio scusa!se 6 imbecille nn è kopa mia e tu non hai voglia di studiare evidentemente kuindi ke insisti a fare?ma + ke loro i genitori,spendono soldi x nnt.
elisa4ever94
書き込み: 4697日 前
sisi hai ragione.. beh, non avevo sentito mai nessuno in queste condizioni.. xD
cmq, tutti preferiscono andare a lavorare.. ma io dico, ho tutta la vita per farlo xk iniziare a 16 anni?? o.O sono tutti pazzi.. .-.
...rebus...
書き込み: 4684日 前
c'è ki fà il periodo estivo e poi ci ripensa XD e kredo sia meglio c'è invece ki prova e lo rpeferisce xkè almeno si guadagnano i soldi x uscire ecc...tipo mio fratello ke è idota poverino!....bè km sn andati gli esami?finiti?
i miei amici sn agli orali in qst gg e sn tutti ipertesi e io ovviamente li torturo x bene hahahh
elisa4ever94
書き込み: 4683日 前
hahaha brava.. XD

cmq sisi finiti da un po.. sono uscita col 75.. :) contentissima, non so come ho fatto.. >.<
_Isy_96
書き込み: 4681日 前
ciao troieeeeeeee vi ricordate di me?? :D
1 | 2 |