JoBros in Italia??

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 13
Miss_MaryJonas
posté: Il y a 5656 jours
Raga... ho saputo.. k i Jonas ritorneranno in Italia il 25 ottobre ma nn è sikuro.... Voi ne sapete lks x caso??? e se ci sarà ci andrete????
Ciau...
Mema32
posté: Il y a 5656 jours
Io sapevo k sarebbero venuti d'Aprile, ma leggendo sul forum ufficiale ho scoperto k nn era vero [credo xP]. Xò quella di Ott nn la sapevo.....spero davero k vengano, magari sai anke dove dovrebbero andare [Milano, Roma ecc.]???
Miss_MaryJonas
posté: Il y a 5656 jours
Scusate sn un pò fuoriiiiiii ahahaXDXD... ho scritto 25 ottobre invece di 25 aprile... cmq dawero nn ci sarà ad aprile?????

P.s. il 25 aprile dovrebbe essere a Roma
Mema32
posté: Il y a 5656 jours
mmm mi sa k nn c'è ho letto k sn a fare un concerto a Hollywood quel gg [ma poi nn si potrebbe anke essere una balla xD]
Mostriciattole94
posté: Il y a 5654 jours
ciaoooo!! noi abbiamo sentito ke il 25 aprile dovrebbero venire a roma!!
e se vengono noi ci andiamo sicuramente anke xk siamo d roma!!
se nn vengono mi suicido...skerzo XDXD
se scopro qlks lo aggiungo!!
kiss
angeldevil7
posté: Il y a 5654 jours
Nuuuuuuuuu avevo già ftt diffondere la notizia a tutte le mie amika XD inftt mi ero già organizzata ke ad aprile andavo a Roma XD 
vabbè la speranza è l ultima a morire inkrociamo le ditaaaa kiss
Miss_MaryJonas
posté: Il y a 5654 jours
Uff anke io volevo andarci... ma credo k ci sarà o almeno speroooo... 
Mema32
posté: Il y a 5654 jours
Io nn so se mi ci mandano ma io ci voijo andare a tt i costi!!
stitchetta
posté: Il y a 5653 jours
a me farebbe comodo se vengono a Roma xkè sono di li!!!! e poi non sono potuta andare a Milano :(   
Mony_Star
posté: Il y a 5652 jours
allora....nn ho avuto l'occasione  d andarci qnd sn venuta a Milano, qnd qst è una notizia magnifica....
io sn d Sciacca (ag) , sn siciliana, e x me sarebbe mlt difficile venirci, ma nn xderò un'occasione d qst ...io la my best (ale_jonas_star) siamo impazziet x Nick e faremmo d tutto x vederlo (e baciarlo xd)
quindi puo darsi k scappiamo d casa, anke xke cn i nostri genitori nn va mlt bn......i soldi da parte li abbiamo.... quindi è probabile k faremo così (raga nn sto skerzando....nn prendetemi x pazza....x Nick farei anke d +....)
Mema32
posté: Il y a 5652 jours
la penso cm te, pur di vedere Nick scapperei di casa [ragazze mi sa k qui ci siamo prese tt la Nickite acuta una malattia k nn conosce cura <33 fortunatamente xD]
Miss_MaryJonas
posté: Il y a 5652 jours
No io amo Joe!!! XD
Mony_Star
posté: Il y a 5652 jours
noi l'abbiamo sicuramente...qll cronica xo...!!!
xdxdxd 
stitchetta
posté: Il y a 5651 jours
concordo anke io ho la Nickite!!!! 
Deleted_avatar
posté: Il y a 5651 jours
mmmmm........io sapevo ke venivano ad aprile!cmq booo!!!!!!!!xò io ci devo andare a tutti i kosti!!!!!!!!!!!!!(xkè devo inkrontare 1 angelo:joeeeeeeeeeee,o meglio 3 angeli!)
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 13
 
 

En vedette

Frohe Weihnacht 2023

Créé par: Rehauge02

Place ton Blingee ici!