HO BISOGNO DI CONSIGLI

Kiki943
書き込み: 5602日 前
allo vi spiego... il mio ex mi ha tradito e  l'ho mollato... ovvio. però lui mi piace ancora... dice k nn è vero k mi ha tradito e k è stata la sua ex a mettere in giro quelle cs x farci mollare... ora... c'è una mia compagna di classe k gli fa il filo sl x infastidire me... e io nn sò k fare... c'è... se tornare cn lui o soffrire ancora... mi date un consiglio???
cocochanellina95
書き込み: 5602日 前
scopri se è vero ke ti ha tradito...e poi mandali tt a fan...se xo nn ti ha tradito mandaci solo qll tr***a e qlla zo*******a della tua compagna di classe...e poi rimettiti col tuo lui...
...rebus...
書き込み: 5602日 前
mmmm nn saprei!scopri se e vero qll ke ha ftt ma...aspetta 1 pò,fallo pentire e poi semmai lo vuoi ankora tornaci.
SisaJonasSister
書き込み: 5602日 前
OddiO..

Sn daccOrdO cn cOcOchanellina..
Kiki943
書き込み: 5602日 前
grazie ragazze... 
Giulin
書き込み: 5602日 前
Secondo me se al tuo ex piaci ancora, e insiste col dire che non ti ha tradito dovresti credergli.. 
Anche se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!
Comunque anche io sono d'accordo con cococanellina.. 
Cerca di capire se realmente lui ci tiene a te, poi manda a cagare tutto e tutti e divertiti!:D
pink_passions
書き込み: 5602日 前
giustO..nn è k x cOlpa di ste qui[k pOi dicO k sn gelOse di t...]tu devi rinunciare al ragazzo..cmq concordo cn le altre!prima indaga e scopri cosa è successo e poi...prova..dopotutto tt hanno bisogno di una 2° cance..nO??e cmq anke se ha sbagliato ma si pente si merita davvero di ritornare cn te..l'impo e k sia capace di dimostrare qll k prova x te^^e se poi tu tieni a lui..si risolverà tuttO!!!e k qll 2 se ne vadano...xD
oOoAlbachiaraoOo
書き込み: 5602日 前
Uffy... arrivo sempre trdi... c'è sempre qualcuno che da dei buoni consigli...
FIKKKKKK
書き込み: 5601日 前
rimettiti con lui prima k lo faccia sta tipa.. oddio oddio.. so k è un consiglio di merda.. ma io farei cosi.. anzi prima pikkierei qst cosi forte da mandarla in ospedale..
...Giuly1995...
書き込み: 5601日 前
X me dv fidarti e rimetterti con lui, poi manda a quel paese tt gli altri!!!
ciretta75
書き込み: 5601日 前
la miglior cosa e parlare cn lui faccia a faccia  e cerca di capire se le voci mexe in giro erano vere se  nn sn vere kiedigli scs e rimettetevi insieme
LuisaCriss
書き込み: 5601日 前
Cerca d capire se la cs è vera o no. Se nn ce la fai, prova a vedere se mente, si capisce dagli okki, la voce insicura e robe varie.X la tua compagna, fregatene, tanto a lui piaci tu! DarKiss
Kiki943
書き込み: 5601日 前
grazie ragazze... seguirò i vostri consigli...