▸ ▹ρяєѕєηтιαмσ¢ι◂ ◃

1 | 2 |
xavier1118
書き込み: 3841日 前
ισ ѕσησ α∂α мα мι ρσтєтє ¢нιαмαяє χανу-¢нιη σ ηα-¢нαη, нσ 13 αηηι є α∂σяσσσσσσσσσσσσσσσ αηιмє є мαηgα. ι мιєι αηιмє ρяєƒєяιтι ѕσησ кυяσѕнιтѕυנι, кαяηєναℓ є ѕнυgσ ¢нαяα. ιη qυєѕтσ gяυρρσ тяσνєяєтє ℓα тяαмα, ι ρєяѕσηαggι ρяιη¢ιραℓι є ιℓ ℓιηк χ ρσтєя тяσναяє gℓι єριѕσ∂ι ∂єι ναяι αηιмє.....
вυση ∂ινєятιмєηтσ!!!!
σяα тσ¢¢α α νσι!!!
BigQueen99
書き込み: 3841日 前
Io sono Clarissa :3 Potete chiamarmi Clair o Yuu-chan, ma per favore, non clair-chan, che suona male [?] In questo periodo ho la fissazione di iscrivermi a qualsiasi gruppo mi pubblicizzano (quindi mi raccomando riempitemi di pubblicità XD) ma in generale mi piacciono gli anime e i manga :) Il mio unico personaggio preferito è Gumi, gli altri sono tutti ok, tranne qualche vecchietto, ritardato mentale o quelli che compaiono una volta sola e poi muoiono... :3 Uno dei miei problemi più grandi è: E mo che mi vedo?! Non perchè non lo so, ma perchè non so decidermi XD Oppure voglio vedere cose che non esistono, tipo la seconda serie di Katekyo Hitman Reborn... :/
Vabbè, sono soddisfatta della mia presentazione (anche perchè è un miracolo che mi presento :3) 
Shiauuuu :P
xavier1118
書き込み: 3841日 前
вєηνєηυтα уυυ-¢нαη
IA99
書き込み: 3841日 前
Io invece sono Federica, ma potete chiamarmi Ica-chan o Rin-san (visto che ho due parti XD) 
Allora... in generale amo tutti gli anime e i manga. Ho tanti personaggi preferiti, troppi, ma quella che mi piace di più in assoluto e non cambierei mai (ci mancava che lo cambiavo -_-") è Kagamine Rin, nonchè mia altra parte.
Rin-san: salve a tutti :3
Ritorniamo al discorso di prima e ringraziamo Rin-san per la sua "apparizione" XD [?]
Niente... spero di divertirmi e di essere simpatica :) 
Rin-san: e con questo terminiamo, anche perchè c'è altra gente che vuole presentarsi ;)
la me: ciaussu :3
xavier1118
書き込み: 3841日 前
вєηνєηυтє ι¢α-¢нαη є яιη-ѕαη
shawnfroste20
書き込み: 3841日 前
Me: Ciau!!! Io sono Camilla ma mi potete anche chiamare Camykaze, Camy-chan o Menma-chan ed ho 13 anni. Ho molti anime, manga e personaggi preferiti ma in assoluto stravedo per Meiko Honma / Menma e Accelerator il mio cucciolo coccoloso {?} anche se nn credo che lui sia della stessa idea... XD. Accelerator: Smettila di mettere in giro strane voci!!! Me: Sshhh! E poi non sono "strane voci", noi stiamo insieme per davvero!!! Accelerator: Non è vero! Me: Zitto, che continuo la presentazione!!!! Accelerator: Tsk... Me: Bene, è tutto qui!!!!! Spero che mi possa divertire con tutte voi!!!!!! E ora tocca ad Accelerator presentarsi!!!! Accelerator: Noooooo!!!!!! Me: Dai, cucciolotto.... Accelerator: Non chiamarmi così!!!!!! Hai capito??? Me: OK, OK,.... Vabbè lui non si vuole presentare!!!! Ciau!!!! ♥ Accelerator: ........ Me: Che ragazzo depresso....
Di-Sama
書き込み: 3841日 前
Hey hey hey!
Qui è Di-sama, no dai... Di-chan, una quasi 17enne MOLTO (see!) umile e normale.
Mi piacciono TAAAANTISSIMO gli anime e i manga tant'è che non ho mai niente da guardare (T^T) perché... guardo tutto!
Ehm... che altro dire... sono un po' pazza, un po' tsundere, un po' gentile (però sono molto rari e sinceri i complimenti) e un po' con una doppia personalità.
Bene, ho finito =3
xavier1118
書き込み: 3838日 前
ѕ¢υѕαтє ιℓ яιтαя∂σ ∂ι яιѕρσѕтα.....
вєηνєηυтα мєηмα-¢нαη (є ѕυσ ¢υ¢¢ισℓσттσXDXDXD)
вєηνєηυтα ∂ι-ѕαмα
mimietata99
書き込み: 3837日 前
Ma sciau ♥ 
Alloora, le presentazioni non sono mai state il nostro punto forte quindi.. ehm..
Vai con la fiesta! (?) °^°
cioè.. volevamo dire.. potete chiamarci Fine e Rein u//u
Da come si può capire siamo due gemelle :3
Abbiamo 14 anni (compiuti esattamente 4 giorni fa blabla minuti e blabla secondi)
bè, che dire, amiamo gli anime e i manga (acquistato uno proprio settimana scorsa *se lo coccolano (?)*)
I nostri anime preferiti sono: Sword art Online, romeo x juliet, say i love you, death note, zero no tsukaima, amnesia, uta no prince sama, puella magi madoka magica, kaichou wa maid-sama, ano hana, kamisama hajimemashita e moltii altri u//u
Ultimamente stiamo guardando tamako market, è carino :3
I nostri personaggi preferiti sono: Homura, Yui-chan (di SAO), asuna, heroine, haruka, anko (di tamako market, è trpp carina e coccolosa >//<) e fine e rein (:
ehm.. *non sanno più che dire* adioss! *scappano*
xavier1118
書き込み: 3837日 前
вєηνєηυтє яєιη-¢нαη є ƒιηє-¢нαη
mimietata99
書き込み: 3837日 前
Chiamaci fine e rein senza -chan xD
xavier1118
書き込み: 3837日 前
σк
kureria
書き込み: 3835日 前
Ciao sono kure-chan :3
♥DirectionerSfegatata♥
書き込み: 3834日 前
Salve a tutti io mi chiamo Martina, ho 12 anni e ne compierò 13 a febbraio *W*. Tutti mi chiamano Saggy-chan, è il mio soprannome ùwù eeeeeh siccome odio presentarmi se volete sapere qualcos'altro su di me avvisatemi :3 (?) AAAH. Dimenticavo che Amo anime e manga [ + anime ùwù sapete perchè? Nel fottutissimo paese dimenticato da Dio, dove abito io, non c'è una fottuta fumetteria :D] (scusate la volgarità, ci voleva èwé )...[PARENTESI SU PARENTISI SU PARENTISI *W* YEEP (?)] . Mmmh... uff ç.ç se volete sapere altro basta chiedere punto ùwù shiauuuu 
xavier1118
書き込み: 3834日 前
вєηνєηυтα кυяє-¢нαη

вєηνєηυтα ѕαggу-¢нαη
1 | 2 |