presentazioni

buyo4ever
書き込み: 4596日 前
qui ci si presenta:
hola mi chiamo buyo e ho 13 anni amo gli anime e i manga.
spero che tanti si iscriveranno e parteciperanno alle iniziative!
byby
_Hikari97_
書き込み: 4596日 前
Hey! che bello sono la seconda :D 
io mi chiamo... Arianna ma vi prego non chiamatemi così!  >.<  ho 14 anni appena appena compiuti e... come potevasi dimostrare essendo in questo gruppo adoro i manga e gli anime ^w^ 
piacere! *inchino*
_MistyWaterflower_
書き込み: 4593日 前
Ciao! Mi kiamo Margherita e ho 15 anni.
gretalulu96
書き込み: 4589日 前
ciao sn greta e ho 14 anni, sn una ragazza molto timida ed è x questo ke nn riesco ad avere molti amici ma sn anke dolce e sensibile e un po' troppo impacciata infatti cado spesso e poi mi metto piagnucolare, lo so ke nn va bn ma n posso fari nulla sn fatta csì. mi piacciono la pizza, i gelati, la nutella, le granite, i manga e gli anime e in genere i cartoni animati. faccio gli anni il 19 dicembre e ... basta nn so + cs dire ... ah sì, amo gli animali tutti tranne gli insetti e i rettili ma soprattutto gli insetti. ok è ttt ciaooooooo!!!!!
canigatti4ever
書き込み: 4580日 前
ciaooooooooooooooooo io sono canigatti4ever amo ogni singolo animale e gli anime e i manga.
mi sono iscritta a questo fantastico gruppo perchè è di buyo4ever e per me avrà grandi iniziative!
ciaooooooooooo
isa1234love
書き込み: 4572日 前
Ciao! mi chiamo Maria Isabella e ho 10 anni pero chiamatemi Rodi-Chan o solo Isa, adoro gli anime e manga ^^
ying-yang
書き込み: 4563日 前
ciao a tutti sono 5 secondi che mi sono aggiunto a questo gruppo e posso dire che è molto bello.
io sono ying yang credo in tutto ciò che lo riguarda, io sono la purezza e la felicità dell'animo, anche se tutti mi chiamano peste bianca perchè rompo ma non offendo:)
bè sono un ragazzo strano trovarne no?
già....
chiamatemi peste ying:) ci si vede!