♥ мι¢нαєℓ ρєя ѕємρяє ♥

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 79
Azzurralovingyou
書き込み: 4618日 前
Ciao a tutte!!!! Finalmente ci siamo :) questo è il mio club MJ4EVER...solo x ki ama davvero Mike!!!!! E so k voi lo amate :) postate video,blingee,foto..qll k vi pare!!! Frasi...:D tt qll k volete regalare a qst club..e a Michael!! Presto aprirò 1 conky x adesso scrivete ok? <3 <3 MJ4EVER
4everlili98
書き込み: 4617日 前
Bellissimo il gruppo!!!!!!!!!!
Mike...ti ameremo x sempre!!!!!!!! 6 unico!!!!!

nn vedo l'ora ke inizi il primo conky!!!!!!!!!

Deleted_avatar
書き込み: 4617日 前
Ciao a tutte! ;)) 

Michael è il migliore, è unico, è speciale e penso ke dopo aver cominciato ad amarlo è MOLTO, MOLTO difficile dimenticarlo! ;) è impossibile stufarsi di lui! Da qnd l'ho conosciuto nn riesco a nn pensare a lui neanke x 1 giorno! Devo vedere una foto di Mike, o ascoltare la sua voce, o leggere il suo nome da qualche parte almeno 1 vlt al giorno altrimenti... --------> T-T

I just can't stop loving Mike! Et si ça stoppe, je crois que je deviendrais folle! ( La versione in francese di IJCSLY, amo qst canzone! ^-^ ♥ ♥ ♥ )
4everlili98
書き込み: 4617日 前
Si è vero Starcat!!!!!!!!!!
Mike non smetti mai di dimenticarlo una volta ke cominci ad amarlo!!!!!!
Mike You are not alone 
I am here with you 
Though we're far apart 
You're always in my heart 
You are not alone 


Bellissima questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sn tutte magnificheeeeeeeeeeeeeee  w Mikeeeeeeee
feriloveu
書き込み: 4617日 前
grande michael..sarai sempre nei nostri cuori, nn importa quello ke dice la gente, l'importante è ke la tua musica nn svanirà mai :) siamo qui a sostenerti..
WE <3 U MICHAEL!!
Deleted_avatar
書き込み: 4616日 前
*w*  Avete ragione!!! Ti amiamo Re del Pop!!!

Azzurralovingyou
書き込み: 4616日 前
Ragazzeeeeeeeee :D ♥ grz x exere nel mo club vi adorooooooooo!! Starcat 6 sempre la migliore poxo dire? ;) tra poco inizierà 1 conky datemi qlk gg ok? PROMEXOOOOOO!! Intanto risp al nuovo argomento..
4everlili98
書き込み: 4615日 前
beh è un gruppo fantastico!!!!!!!!!!!!!!
w il nostro carissimo Mike!!!!!!!
vado a vedere l'altro argomento!!!!!!!!!
nn vedo l'ora ke inizi il conky...ma vai pure cn calma....!!!!!!!!!!!
Deleted_avatar
書き込み: 4614日 前
*w* Ti ringrazioooo tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb ♥ noi Jacksoniane siamo fantastiche!!! ^-^ Wow k bll aspetto il 1° conky!!! *__*
4everlili98
書き込み: 4614日 前
W le Jacksoniane....
sapete gg sn andata a scuola cn la maglia di Mike....e tutti ridevano ma a me nn me ne frega xk mike è unicoooooooooooo!!!!!!!!!!
w il nostro, caro, piccolo Mike!!!!!!!!!!!!!!
Azzurralovingyou
書き込み: 4614日 前
Brava fregateneeeeeeee :D e io ho komprato Dancing The Dreeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaam!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gg mi è arrivatoooooooooooooo :D dio sn csi feliceee :) è meraviglioso le poesie d Michael sn pura magia..meglio d 1 libro filosofico...fa piangere :) tocca le anime (la mia sopratt :D) e le scuote...è unicooooooo Starcat compraloooooooo!! E a te lili cm pare? Io ade ce l'ho alla mia sx e nn riesco a nn sorridere a vederlo :D
Deleted_avatar
書き込み: 4613日 前
Ehi, ke combinazione, pure io oggi ho messo la maglia di Mike! ;D A me hanno dtt ke sn fissata... u.u beh in fondo è vero, I just can't stop loving Mike! lol

Io forse riceverò Dancing the dream x il my comple!!! Devo aspettare ancora un po' però D: beate voi!!! ^-^
4everlili98
書き込み: 4613日 前
azzurralovingyou concordo...è un lòibro molto magico...e lui è cosi dolce...poi il fatto ke sia dedicato a sua mamma lo rende ancora più profondo.....

starcat pure a me hanno detto ke sn fissata....xò mi hanno detto altre cose ke nn voglio ricordare!!!!!!!!!!
cmq almeno c'+ blingee così poxo parlare con voi fan di Mike!!!!!!!!!!!!!!
Deleted_avatar
書き込み: 4612日 前
Eh sì!!! ;) X fortuna ci siamo conosciute! Purtroppo io conosco di persona poke ragazze a cui piace Mike... :,((
Azzurralovingyou
書き込み: 4612日 前
Io nexunoooooooooooooo :( ce la mia best lo apprezza diciamo (diciamo pure k ogni volta k c ved la tormento cn foto e song di Mike hihihi :p) ma k lo ama davvero..nada :( sl voi tesore mie :) 
x 4everlili98 : Kiamami Chiara :) guarda Dancing The Dream mi disp dirtelo ma nn puoi dire k è dolce....è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capito? ;) 
x starcat : Merita averlo kredi a me ;) io nn ho 1 maglia del mio amoreeee D: a ts nn ne trovo neanke 1 una volta in 1 negozio ce n'era 1 (1po brt ma va be) xo in quel momento nn avevo soldi e.....nn ce + :'( vorrei komprarle su ebay ma nn ho la pay pal D:
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 79