†`¯`·._.·✖Children Of The Damned✖·._.·`¯`†

†`¯`·._.·✖Children Of The Damned✖·._.·`¯`†

se il gothic ti scorre nelle vene sei nel posto giusto ;)!

  • 創始者: ScarletVa...
  • ナンバー数: 15
  • Blingee数: 351
このコミュニティに参加!
†`¯`·._.·Il movimento gotico o goth (in italia chiamato erroneamente dark) è un insieme di culture diverse nel look, in attitudine e nel tipo di musica, ma che vengono per varie ragioni tutte denominate utilizzando il termine gotico. 

Tra le prime volte che un movimento socio-musicale è stato etichettato con la parola gothic, bisogna andare nel Regno Unito verso l’inizio degli anni '80 nella scena post-punk. In seguito molte riviste musicali iniziarono ad usare il termine per indicare quel determinato genere musicale realtivo a quel particolare movimento sociale derivente dal punk. 

Successivamente nacquero altri movimenti sociali diversi dal primo, ma che sono stati descritti come gotici non più per semplice caso, bensì per il fatto che si basavano sulle caratteristiche della letteratura gotica (vampirismo, demoni, paranormale, ambientazioni tetre, aspetti romantici e passionali...) sia a livello di tematiche,sia di attitudine che di generi musicali.


Musica:
Il gothic metal è un genere di musica basato su melodie di tastiera, malinconiche e ripetute, e da riff di chitarra, altrettanto melodici e oppressivi, che contribuiscono a creare un’atmosfera spesso romantica, poetica, decadente e spesso elegante,
caratteristiche enfatizzate qualche volta anche dalla soave voce femminile a cui di frequente viene aggiunta la controparte maschile e il cantato in growl (a volte viene usato anche lo scream) diventa solo un eventuale accompagnamento alla voce femminile, che col passare del tempo prende sempre più il sopravvento.

Moda:
La moda gotica o moda goth, spesso in Italia impropriamente definita moda dark, stanno ad indicare vari tipi di abbigliamento e di stili estetici che caratterizzano le diverse categorie del movimento gotico.  Lo stile comune che è uguale in queste varie categorie è la tendenza ad usare il colore nero. Questo abbigliamento è stereotipato come dark, oscuro, a volte morboso, erotico o esageratamente enfatizzato, quasi camp. La tipica moda gotica include dettagli come lo smalto nero, i vestiti neri, borchie, croci, trucco e capelli neri, piercing e catene. In alcune categorie di moda gotica, buone quantità di accessori sono ispirati alla moda vittoriana·._.·`¯`†




_______________†______________
______________†††_____________  
_____________†††††____________                     
____________†††††††___________     
_____________†††††____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______________†††_____________ 
______†_______†††_______†_____ 
_____†††______†††______†††____ 
___††††††††††††††††††††††††___ 
____††††††††††††††††††††††____ 
_____†††______†††______†††____ 
______†_______†††_______†_____ 
____________†††††††___________ 
___________†††††††††__________ 
_____________†††††____________ 
______________†††_____________ 
_______________†______________ 




╔══╗╔══╦╗
║╔═╬╩╗╔╣╚═Put this on ur
║╚╝║╬║║║╔╗║profile if you are or
╚══╩═╩╝╚╝╚╩support Goths

  



E dopo un ora di discorsi pallosi sulla descrizione della cultura gothic/dark, vi diamo ufficialmente il benvenuto ^.^!!!
Giusto per mettere i puntini sulle i, non ammettiamo (o tolleriamo) assolutamente tutti quelli che si pavoneggiano con borchie, croci e abiti neri senza sapere poi un c***o di questo stile U_U! il gothic non è solo quello, e anche uno stile di vita, un modo di pensare, uno stato d'animo... Per identificarsi in esso bignogna essere sicuri e sentirsi bene con se stessi una volta intrapresa questa strada. Non ha senso fermarsi solo all'immagine esteriore, all'apparenza solo per fare vedere dagli altri quello che in verità non siete... in sostanza, così siete Poser xD!

Non ci sono molte regole in questo gruppo (in fondo il gothic appartiene anche alla corrente anticonformista xP)!! Una volta entrati il vostro compito sarà quello di essere MOOOOOOOLTO attivi (altrimenti vi eliminiamo U_U) partecipando ai concorsi, alle discussioni aperte nel forum e di aggiungere blingee. Siete liberi di esprimervi e di discutere come volete, con parolacce, disegnigni, geroglifici (xD) ecc, sempre però entro i limiti!! Non vogliamo assolutamente litigi pesanti o persone che si divertono a sputtanare la gente e a scatenare la guerra tra gli utenti iscritti!

Per il resto, con un tetro sorriso vi accompagnamo tra oscure e macabre creazioni di un mondo divergente alla luce... 
                oOoBRUTALKISSESoOo






                   tesserino:
   `°º¤ø,¸Ƨȯɴȯ  ʂɜɢʋαсэ  ᴅɜᴌ  ԍяʋᴘᴘө¸,ø¤º°`
†`¯`·._.·✖₵ʜılđяєи  Øf  Ŧʜє  Ɖαϻиєđ✖·._.·`¯`†
         http://blingee.com/group/68224
             \m/ FoR VerY GothS \m/




LE MANAGER:
Scarletvampire
Nightmaredark
キーワード: Horror Vampire dark gothic music
 

コミュニティ掲示板

Cedo il gruppo, per non eliminarlo
updated by: ScarletVampire, 4730日 前
コメント: 1
-.-''
updated by: ...rebus..., 4864日 前
コメント: 3
Consigli per aprire un nuovo concorso
updated by: ...rebus..., 4885日 前
コメント: 19
giwe away
updated by: ...rebus..., 4885日 前
コメント: 1
...immaginando il vostro futuro...
updated by: ...rebus..., 4888日 前
コメント: 9