Paramore rock 8)

Paramore rock 8)

do you like paramore? pensi ke siano la band migliore del mondo? nn fai ke sentire le loro canzoni? quando vedi in tv zia hailey e compagnia scoppi a gridare? beh allora? entra qui!! we love PARAMORE... and you?

  • 創始者: betabi
  • ナンバー数: 77
  • Blingee数: 207
このコミュニティに参加!
--------->>>>> ICONA GRUPPO BY.... ERIKAD.97 



Ecco a voi il nuovo tesserino!! forza ! lo voglio nei profili di tutti!! ^^


–––•(-•šøиø мeмвяø đeł fαитαšтı¢ø gяυρρø•-)•–––
  ♫ ••¤(`×[¤ ♪  ραяαмøяe яø¢κ ȣ) ♪ ¤]×´)¤•• ♫
http://blingee.com/group/63349-Paramore-rock-8-
  –––•(-•ıø ¢ı šøиø, e тυ!!؟؟ •-)•–––



ciaoooooooooooooo sono Betabi e questo gruppo è nato il 5-2-2010... x tutti quelli ke amano i PARAMORE.. e tu??
beh se 6 venuto a curiosare nn puoi ke iscriverti
i tuoi gruppi preferiti? il tuo genere musicale adorato? o anche solo nuovi amici??
beh benvenuto in PARAMORE ROCK 8)

UN PO DI STORIA =)

L'INIZIO
L'avventura dei Paramore inizia a Franklin (Tennessee,USA) quando, dopo essersi trasferita nella città, Hayley Williams incontra i fratelli Farro, Josh e Zac. Il nome scelto per il gruppo viene da una parola francese, Paramour che significa "amore segreto". Alla band si uniscono Jeremy Davis e Jason Bynum e i ragazzi iniziano prestissimo ad esibirsi in numerosi spettacoli scolastici e locali fino ad arrivare alle "rock venues" più importanti della loro zona.

ALL WE KNOW IS FALLING

Alla fine le dolci e carismatiche melodie del quintetto catturano l'attenzione della Fueled By Ramen, etichetta discografica con base in Florida, per la quale la band firma un contratto nell'Aprile del 2005. Lavorando con James Wisner (Dashboard Confessional, Underoath) e Mike Green (Yellowcard, the Black Maria), i Paramore registrano il loro album di debutto, All we know is falling, che viene pubblicato lo stesso anno, a Luglio, in cui la canzone All We know è ispirata dalla decisione di Jeremy Davis di lasciare la band proprio nel periodo in cui stavano registrando, per motivi personali; nella copertina infatti sulla poltrona rossa si intravede un ombra, che rappresenta il vuoto e la tristezza provocata dall'assenza di Jeremy(così dichiarò Hayley), mentre "Brighter" è dedicata a un'amica morta in un incidente in barca 'In memory of Lanie Kealhofer You shine brighter than anyone 11.24.88 - 5.22.05'. Immediatamente i ragazzi partono in tour per promuoverlo, dividendo il palco con numerose band tra cui Simple Plan e Straylight Run.
Nel Dicembre del 2005 Hunter Lamb rimpiazza Jason Bynum alla chitarra. Nel frattempo il loro album di debutto ottiene numerosi elogi dalla press e il video di Pressure, il primo singolo è sempre più spesso in rotazione su MTV . La band parte alla conquista al mondo e Emergency, il secondo estratto dall'album di debutto, conquista le classifiche in Gran Bretagna.


ENERGETIC, EMOTIONAL and FUN : RIOT!

Dopo il successo di All we know is falling e una lunga tourné internazionale,a partire da Dicembre 2006 i Paramore decidono di dedicarsi alla lavorazione del secondo disco, RIOT!. All'inizio del 2007, Hunter Lamb lascia la band per sposarsi e i restanti quattro (Jeremy Davis ritorna nel gruppo), continuano le registrazioni fino a Marzo. L'album viene pubblicato il 12 Giugno negli States e il 25 Giugno in Gran Bretagna. Il primo singolo estratto è Misery Business. I Paramore, dopo alcune date in G.B. e Giappone, partecipano al Warped Tour 2007. Taylor York accompagna la band in tour come membro di supporto alla chitarra.
Il successo soprattutto del singolo "Misery Business" arriva in Italia, in rotazione su Mtv e sucessivamente con l'apparizione su Trl dei Paramore a Milano, in vista del concerto avvenuto al MusicDrome sempre in Milano con i New Found Glory il 17 Febbraio 2008.


PARAMORE & TWILIGHT

I Paramore decidono, grazie alla passione per Hayley sulla saga Twilight& Co di Stephenie Meyer, di contribuire alle colonne sonore del film "Twilight", con due canzoni: Decode, che scala velocemente le classifiche, arrivando in rotazione su Rock Tv per una settimana anche in Italia, stabile per un mese e I caught Myself, messo meno in evidenza.


ARE YOU READY FOR THE FINAL RIOT?

Finalmente, anche per i Paramore arriva il momento del cd/dvd del Riot! tour live in Chicago, composto da 15 brani live più un documentario, "40 days of Riot!" in cui la band parla di cosa si nasconde dietro a un tour, in uscita negli Uk il 24 Novembre 2008.


WAIT FOR NEW ALBUM!

Il quintetto ora si sta preparando al 3° album lavorando già da Marzo, in California con la collaborazione di Rob Cavallo (Green Day) e dalle notizie trapelate (Totalrock) essi hanno già finito di lavorarci; nel frattempo dal 16 Maggio hanno iniziato il Tour in America con I No Doubt, dove a Las Vegas i Paramore hanno suonato in anteprima due brani dell'album in uscita a Settembre, ossia "Ignorance" e "Where the lines Overlap".
Il 15 Giugno è stato annunciato il quinto membro della band: Taylor York, supporto alla chitarra ora è a tutti gli effetti parte dei Paramore.

BRAND NEW EYES

Questo è il titolo del nuovo album uscito il giorno del compleanno del chitarrista Josh Farro, ossia il 29 Settembre 09 in America. Il primo singolo, Ignorance, sarà seguito da Brick By Boring Brick su cui i Paramore il 24 Novembre 09 hanno finalmente pubblicato il video.
Purtroppo non hanno vinto all' EMA come Best Alternative Band e al Fuse Best Video 09.
Si spera che a inizio 2010 i Paramore faranno almeno una data italiana.
A inizio Febbraio, Josh Farro dà una lieta notizia ai fans: Si sposa con la fidanzata Jenna perciò sarà assente nel Pacific Tour e lo sostiruirà Justin York, fratello del secondo chitarrista Taylor York.



╔════════◄єcco alcune semplici regole►════════╗
                                            
 ☺ NON LITIGARE,
 ☺ METTERE PIù BLINGEE KE POTETE,
 ☺ ESSERE SEMPRE ATTIVI,
 ☺ NON ANNOIARSI,
 ☺ PRESENTARSI E PARTECIPARE AI CONCORSI,
 ☺ SE C'è QUALCHE NOVITà INFORMARE TUTTI 
     E X ULTIMO.....
 ☺ DIVERTIRSI!!!
                            
╠════════════════════════════════════════════╣ 



╔═══╗♫
║███║   stiamo ascoltando : monster
║(o)║        
╚═══╝

♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫
Grazie a tutte x essere passati di qui ed esservi iscritte/i
♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

         ►buOn divErtimenTo!◄
キーワード: hailey musica paramore rock williams
 

コミュニティ掲示板

Copa MTVla
updated by: betabi, 4697日 前
コメント: 25
New conky!
updated by: Karlettah, 4811日 前
コメント: 6
adotta un Paramore!
updated by: betabi, 4811日 前
コメント: 9
Quanto stile ha il mio Avatar??
updated by: betabi, 4811日 前
コメント: 24
DECODE in konky ^^ CHIUSO!!!
updated by: chiara....4, 4892日 前
コメント: 25