εїзCoSa Sn Le FaTe?εїз

Monina...
書き込み: 4982日 前
Fin dai tempi antichi il mistero delle fate e stato oggetto di congetture da parte dell uomo...
Che cosa sn le fate?Da dv sono venute?
Le fate sono esseri soprannaturali dotate di potere magico grazie al quale possono cambiare aspetto e farlo cambiare agli altri...Frequentano  caverne,rocce,boschi,colline,e sorgenti...Sono pronte a correre in aiuti degli innocenti e dei xseguitati...Riparano torti,vendicano offese,ma possono essere anke maligne e vendicative...
Sicuramente presente nelle credenze popolari sin dal XVI secolo sono personaggi affascinanti ed enigmatiche...D notte la loro bellezza e al culmine...D giorno si mostrano cn i capelli bianchi,gli occhi arrossati e il volto grinzoso x qsto si mostrano solo d notte e non amano certo la luce del giorno...
E senza dubbio sconsigliabile  agli intrusi di invadere le colline delle fate,ma niente vieta un osservazione discreta,un osservatore benevolo puo essere ricompensato...
Le fate sono esseri molto intelligenti e amichevoli almeno ke non siano annoiate...
Molti sono a conoscenza dell anello delle fate...L anello delle fate consiste in un cerchio di funghi o rocce all interno dell anello le fate danzano maggiormente durante la mezzanotte...La danza elfica puo affascinare l uomo che passi di li verso il cerchio che puo ridurlo in schiavita eterna nel loro mondo...
La cosa + importante x vedere le fate e credere in loro,altrimenti nn s vedranno mai...



NAVIGANDO SU INTERNET HO PRESO LE INFORMAZIONI SULLE FATE E HO FT QSTO PICCOLO RIASSUNTO...SPERO VI SIA PIACIUTO... :) 
Angel27-5
書き込み: 4981日 前
Bellissimo *.*
Quando andrò in Irlanda, anche se li girano gli gnomi x) cercherò un "Anello Delle Fate"
Monina...
書き込み: 4980日 前
:) :) Stai attentaaaaaaaaaaaaaa! :)
cricrichan
書き込み: 4979日 前
che belloooo!!! mi è piaciuto tantissimo xD grazie monina per averlo condiviso con noi! :)
splendidaluce
書き込み: 4979日 前
woooooow *_*
Monina...
書き込み: 4978日 前
Sn contenta ke v e piaciuto!!!!!!Quando lo letto ho pensato subito d scriverlo qui e dirvelo a voi! :)
cricrichan
書き込み: 4978日 前
hai fatto benissimo!!! xD
Deleted_avatar
書き込み: 4972日 前
si è vero!
ke creature affascinanti le fate ank se preferisco i draghi le fate sono bellixime^^
Elfin96
書き込み: 4972日 前
mi pare di aver già letto una cs di simile...
Monina...
書き込み: 4971日 前
Io lo trovato qui su internet e ho preso tt le informazioni e ho pensati d fr x voi un pikkolo riassunto! :)
nozzle99
書き込み: 4970日 前
anke se lo hai preso su internet è molto semplice e sembra ke lo hai scritto tu cmq molto bella ! te lo voterei a 5* ... =)
dalymagic
書き込み: 4970日 前
BELLISSIMO!
ALL'INIZIO CREDEVO KE L 'AVESSI SCRITTO TU!^^
Monina...
書き込み: 4969日 前
Grazie! :)
trilly19971
書き込み: 4969日 前
interessante....