FOR ENGLISH MEMBERS

-_Francy_-
書き込み: 5560日 前
ciao a tutte.mi dispiace tanto diverlo ma ho fondato questo gruppo con l'intenzione di fare tantissime cose e di divertirmi con voi ma le cose non possono rallentarsi solo perche voi non vi presentate!ci vuole poco per presentarsi voi invece ci mettete tantissimi giorni e per aspettarvi devo rallenatare tute le cose che mi piacerebbe fare quindi scusate ma devo cancellare
- lidlove
-dj gabax
-pinkoko
se avete avuto dei problemi e non vi siete potute collegare ditemelo e vi riaggiungerò ma questo gruppo deve andare avanti. in poche parole ho eliminato tutti i membri inglesi tranne ida!
scusate.....:(

for english members

hello evrybody.I am sorry to tell you but I founded this group with the intention to do many things and to enjoy with all but the things that i would like to do,can't slow down just beacause you aren't presented!There you put so much time and so I have to slow down the things I wanted to do,so i decided to cancel:
-lidlove
- dj gaaox
-pinkoko
if you had problems and want to return,tell me.....sorry
:(
i cancel all englsih members but not IDA MY LOVER!
kikkamonella95
書き込み: 5560日 前
ok sono d'accordo con te. anche xk appena saremo un po di + dobbiamo fare i concorsi e dobbiamo partecipare in molti ed essere attivi.ciau grz x avermi avvisata
kikkamonella95
書き込み: 5560日 前
siamo solo 5..dobbiamo aumentare..ora spargo un po di voce 
Frency-Fri
書き込み: 5560日 前
hai ftt bn...
hai rag, siamo in pokine,
spargo anke io la voce...
baci
sau sau
°O°O°O°O°O°O°O°O°O°O°O°Fry°O°O°O°O°O°O°O°O°O°O
kikkamonella95
書き込み: 5560日 前
io già l'ho dtt a 7 xsone in linea spero si aggiungono! incrocio le dita!
kikkamonella95
書き込み: 5560日 前
siamo 8!
Frency-Fri
書き込み: 5560日 前
vai da 5 a 8 in una sera!!!!!!!!!!
siamo fantastike!!!!
baci Fry
kikkamonella95
書き込み: 5560日 前
ed ora siamo 9!
-_Francy_-
書き込み: 5560日 前
che successone!!
cocochanellina95
書き込み: 5559日 前
ѕι ѕи ∂α¢¢σя∂σ...χк ρυятяσρρσ иєι ¢ℓυв ѕє ии να αναитι ιℓ ρяσρяιєтαяισ...ии να αναитι иєχ1...мєяу...
brunettlady
書き込み: 5559日 前
i think you did right :*
that is for good of the group... ;*
Love you Francy ;*****


your Ida ............ ;)))))))) xD