mancata

carlottinamatta
書き込み: 4272日 前
ciao!!!! vi sono mancata??? credo di non venire su blingee da due anni ormai!!! l'università mi assorbe completamente!!! prometto che come ho un pò di tempo magari una volta a settimana un blingee lo riesco a fare^^ scusate l'assenza così prolungata!!! ciaoooo
cricrichan
書き込み: 4258日 前
ciao carlottina! ma certo che ci sei mancata! purtroppo anche io nn ho più molto tempo per venire su blingee! tra università, lavoro e il fatto che in questo periodo sto poco bene il gruppo è davvero poco attivo >.< cmq grazie per essere passata a salutarci! un bacione e in bocca al lupo per i tuoi studi!!! by cricri
choppyno
書き込み: 4207日 前
Ciaoooooooo ^_^ Anche io ogni tanto appaio :D Purtroppo la connessione che ho ancora è quella .. e non posso creare .. UFFAAAAAA :( Che rabbia .. Mi mancate :( Mi manca creare un bel blingee .. UFFFFFFFFFFFFFF che nervi .. vi abbraccio forte :) 
cricrichan
書き込み: 4184日 前
già! anche a me manca molto blingee >.< ma purtroppo nn riesco più a venirci frequentemente! scusate per la mia prolungata assenza U_U mi auguro di riuscire a ritrovare prima o poi la voglia, il tempo e soprattutto la salute, che mi consentiranno di dedicarmi al gruppo come prima! un bacione a tutte :D