>>>>>>IMPORTANTE<<<<<<

ellelisabet
書き込み: 4449日 前
Scusate se apro questo argomento senza nessun permesso ma è davvero importante^^
Ragazze mentre giravo su internet ho scoperto ke lunedì 23 tutto il mondo farà questa specie di ..ehm... protesta (?) contro i tizi (governo americano? o.o) che vogliono chiudere i più importanti siti internet tra cui Google, YouTube, Facebook, Twitter, MySpace, Tumblr e varie (a dire il vero vogliono chiudere TUTTO l'internet =_=) quindi noi tutti, il 23 non lo useremo per fare una specie di blackout (anche se non so qual'è il punto, non è quello che loro vogliono?) 
Potete usare solo MSN, perchè è come...ehm.... programma scaricato sul computer, quindi non ha niente a che fare con l'internet vero e proprio...
Moltissime marche internazionali come la EA, Nike, Dolce&Gabbana sostengono la chiusura dell'Internet (ma come osano? ò.é) però altrettante sono contro la sua chiusura.
Quindi il 23 vi consiglio di nn usare internet ma di usare solo msn se volete chattare... so ke è un po' dura ma se vogliamo continuare ad avere internet è meglio ke nn lo usiate molto*^* quindi ricapitolando: 
Il 23 Gennaio 2012 dobbiamo fare un blackout e nn stare su internet  cercate di nn pubblicare niente sui siti ke ho messo sopra xk potrebbero toglierci internet ç___ç
xò in parte sono solo meno di 100 persone contro quasi tutto il mondo è.è quindi speriamo ke internet rimanga^^;;
Grazie per l'attenzione^^;;
Kairy80000
書き込み: 4449日 前
Questa non la sapevo  O.o
miciettaoscura
書き込み: 4449日 前
oddio o.O ... ma se chiudono internet non sanno che specie di rivolta verrebbe quindi non gli converrebbe affatto u.u 
no davvero ci sarebbero moltissime persone che si lamenterebbero si devono rendere conte che ormai le persone ci lavorano su internet e quindi farebbero solo una grossa stronazata :3
sora100000
書き込み: 4448日 前
Farebbe un'immensa cazzata, perchè grazie a Internet sono diventati Miliardari, quindi cazzo si lamentano? Sono più ricchi di tutti noi messi insieme >-< Comunque Ellelisabet, ho fatto l'argomento "Bacheca avvisi" per un motivo, se dovete dire qualcosa, fatelo lì. :) Per questa volta non cancello, anche se mi sono accorta che è il 23! D: Caspita, meglio che spenga il computer e mi mette a leggere. :D Ciao ciao ^^
ellelisabet
書き込み: 4447日 前
Oh si scusa ^^" me ne ero completamente dimenticata*^* sai com'è da quando mi sn ammalata mi fa dimenticare la mtà delle cose D:
La prossima volta (se ci sarà una prossima volta) sciverò li^^;;