...A morte lE bestiE ke hanno ucciso Sarah&Yara...

1 | 2 | 3 |
Monina...
書き込み: 4946日 前
Non so nemmeno cm iniziare qsto argomento...So solo il disprezzo e lo skifo si skifo e la parola giusta x descivere ql ke ha ft la bestia xke uomo nn e lo zio di Sarah...A morte!Hai levato la vita ad una 15enne dolcissima e bellissima...
Sarah riposa in pace anke se nn t conosco nn sai quanto m dispiace..Solo tu sai ql ke e successo in realta...Da lassu cerca vendetta!Spero ke t arrivi il mio bacio....Ciao angioletto...

Ragazze se volete dr ql ke pensate ditelo pure...
alessandra4e94
書き込み: 4946日 前
il mondo è diventato qualcosa di indescrivibile vi giuro che è tanto lo SDEGNO da non riuscire neanche a scrivere qualcosa so solo che non è una persona ma neanche un animale perchè gli animali spesso e volentieri aiutano l'uomo molto di più di certi INSULSI e SCHIFOSISSIMI individui........
scusatemi per lo sfogo...
Deleted_avatar
書き込み: 4945日 前
no no hai perfettamente ragione alessandra.. è una cosa veramente inimmaginabile!!! è vergognoso quello che sto MOSTRO ha fatto a Sarah!!! :(( 
Non è giusto!! Mi chiedo poi una cosa: ma l'avvocato del bastardo come fa a difendere una persona simile??? sa già che è una causa persa! u.u e nelle interviste poi che lo str...>.< faceva.. piangeva (lacrime di coccodrillo) e poi rideva pure.. ma cosa ti ridi brutto assassino pedofilo e necrofilo!!! >.< 

Sarah che giustizia sia fatta per te!!!!!! Riposa in Pace!!!!! Non meritavi questa fine!!! :(((( 

Ma avete sentito del cane che Sarah ogni tanto dava lui dà mangiare e ci giocava? (io l'ho sentita oggi).. Ho sentito che praticamente questo cane andava ogni giorno lì dal pozzo dove il mostro ha buttato Sarah, come se sentisse che lei era lì e come se volesse fare in modo che qualcuno andasse a vedere... 
Ma ditemi se i cani e gli animali  in generali non sono dolci?? Questa cosa mi fa molto emozionare.. :')

beh.. Ciao Sarah!!! 
Monina...
書き込み: 4945日 前
Avete ragione...Non dovevo paragonarlo ad un animale...Gli animali hanno dei sentimenti e scnd me sn migliori delle xsone...Il fatto del cane nn lo sapevo...Non lo sentito...Ma e vero?Se e vero e una cosa davvero commovente...Sn senza parole...Ora sto guardando Domenica5...Ho le lacrime agli okki... :(Ce  la cugina in diretta...La accusano ke centri pure lei...Scnd me no...Voi ke ne pensate?
Deleted_avatar
書き込み: 4945日 前
Ank'io non l'avevo mai sentita, l'ho sentito raccontato da mia zia.. è davvero commovente.. giàà è proprio vero che gli animali sono meglio delle persone.. 

mah.. quello della cugina.. boh non so che pensare.. è un pò tutto strano..  

e avete sentito la notizia di quel ragazzo di savona (persino abbastanza vicino a dove abito io,in provincia..) che ha abusato della sorellina di due anni della sua ragazza?? Lì.. un'altra cosa da castrarlo.. ma come si fa.. e faceva pure il babysitter.. bella roba.. 
il mondo sta andando allo scatafascio.. U.U 

boh.. da queste notizie io rimango allibita.. dove finiremo?? io spero che una cosa del genere non accada mai mai più!! Tutti quelli che subiscono una cosa del genere devono avere il coraggio di denunciarlo e non stare zitti per paura.. 

:( u.u
TeneraBimba13
書き込み: 4944日 前
porca miseria, ho capito quel ke ha fatto, nn lo difendo certo, ma invocare la pena di morte...! si è comportato in maniera... nn trovo le parole x descriverlo... ma se lo uccidessimo... porca miseria, noi nn saremmo certo da meno, solo xkè è colpevole!
deve pagare, ma nn con la morte

xò povera sara, mi dispiace tantissimo poveretta
l'unica cosa ke mi viene da dire è ke almeno era già morta... q.q  ma è 1 ben magra consolazione :'(
Deleted_avatar
書き込み: 4944日 前
io.. direi che dovrebbero metterlo si in isolamento.. ma in carcere a vita, buttata via la chiave, a pane e acqua.. a rimuginare su quello che ha fatto a sua NIPOTE! u.u
Monina...
書き込み: 4943日 前
Quell uomo ha levato la vita ad una 15enne...Sua nipote...Il mondo ke sta fuori scnd me nn lo deve rivedere piu...Sn daccordo cn Avram90...Ieri ho visto Matrix e hanno dt ke lui li e sereno sembra ke nn ha ft niente...Mangia beve e se ne frega...Mah...

Si lo sentito il ft del babysitter mamma mia ke skifo...Poi ad una bimba d 2 anni ma cm fanno????????Devono essere xversi e malati qste xsone qui...Veramente il mondo sta andando alla rovina x qste kose...
Deleted_avatar
書き込み: 4942日 前
hai proprio ragioneeeee.......!!!!!!
Monina...
書き込み: 4941日 前
Ce un altra novita...Sembra ke nell interrogatorio si sia tradito...ma nn e kosa certa...Mentre spiegava cm stava mettendo il corpo nell auto ha detto "Abbiamo messo"e dopo un po s e corretto dicendo "Ho messo"...

Stanno indagando su qsto...Credono ke forse cera qualcun altro cn lui...
Deleted_avatar
書き込み: 4941日 前
si è molto strano che abbia detto "abbiamo" e poi subito si è corretto parlando al singolare... strano! cosa avrà voluto intendere?? chi sarà la persona che l'ha aiutato??? il caso si fa ancora più intricato, oserei dire.. mah... scopriremo mai la verità??? 
Monina...
書き込み: 4940日 前
Scnd me ce qlksa ke nn va...Nasconde qlksa...Puo essere ke si sbagliato parlando al posto d dr "ho" ha dt "abbiamo" ma qlke dubbio rimane...Speriamo ki indaga scopre qlksa xke e giusto sapere la verita x la famiglia di Sarah...
Monina...
書き込み: 4938日 前
LA CUGINA ARRESTATA!SCANDALOSO!IL PADRE AVREBBE CONFESSATO MA LEI NEGA!Ripeto scnd me ce qlksa ke nn va...La verita nn s sapra mai...Solo la povera Sarah lo sa... :(
Monina...
書き込み: 4934日 前
Non s sta capendo piu niente in qsta storia...Ora s dc ke il padre dormiva e ke avrebbe ft  quasi tt la cugina Sabrina...La strangolata lei...L anno paragonata alla Franzoni ke nn confessa mai...Si credeva d essere arrivati ad una conclusione invece e ricominciato tt d capo...
Deleted_avatar
書き込み: 4934日 前
si veramente non ci sto capendo neanch'io più nulla.. la cugina veramente falsa.. ma io le volevo bene.. si certo, talmente bene da ucciderla? ah beh.. U.U 

povera Sarah... chissà se prima o poi la verità la sapremo... 
1 | 2 | 3 |