sono incazzata

suxale
書き込み: 5025日 前
scsate per la parola nel titolo ma devo sfogarmi un po...

sono incazzata xkè ho una memoria del cazz* va bene?
vi è mai capitato di scordare l'ora a cui dovevate andare a un'appuntamento?
A ME SI!
il mese scorso ho comprato le due collanine che si uniscondo con le scritte best friend e una delle due l'ho inviata x posta a una mia amica che abita a Firenze.
ma sapete la cosa buffa??non so se gli ho inviato una sola collana...o tutte e due!
e un'altra volta ho detto 2 volte la stessa cosa nel giro di 10 secondi a una mia amica...
può far ridere a voi...ma a me no!

e oggi....bellissima giornata...IN PISCINA!
arriva il momento di andare nelle docce appena arrivata mi accorgo di aver perso nel tragitto la cuffia e gli occhialini...così faccio prestissimo mi faccio lo shampoo (2 secondi!) mi asciugo mi vesto e poi mi asciugo i capelli intanto ho fatto la borsa ma...ho lasciato un mio asciugamano a una mia amica x asciugarsi.
corro subito a cercare gli occhialini e la cuffia...trovo la cuffia...ma faccio altri 2 giri x vedere se trovavo gli occhialini...nnt!qualcuno me li ha ciullati!
e nel frattempo.......MI ERO SCORDATA DELL'ASCIUGAMANO!
torniamo a casa.
arrivata a casa mi accorgo che l'asciugamano mi manca e chiamo la mia amica e dice che...LEI NON CE L'HA!
ma beeeene  sono riuscita a perdere asciugamano e occhialini nel giro di 2/3 ore...beeeello!!!!!!!!!
l'asciugamano che ho perso era il mio preferito (rosso con delle gfragole e i bordi verdi!) e me lo aveva regalato mia madre mentre eravamo in spiaggia...
sono dispiaciuta...ma mi mi dispiace molto anche perchè mi sempbra di aver un po deluso mia madre...ù.ù

scsate se vi ho fatto perdere tempo!
GlooStarligh_
書き込み: 5023日 前
Non ho perso temo (=.
Bèh mi dispiace x l'asciugamano =(

Ke 6 l'unica che si scorda le cose, non è proprio vero! Sono come te anch'io, mi scordo ogni cosa...Per dirtene una: L'altro giorno ho visto un bracciale molto bello ke aveva un mio amico e gli ho fatto: Ke bello dove l'hai presa? E lui fa: me l'ha regalata Gabriele. 
Dopo una passeggiata ci siamo riscrontati e io di nuovo: Ke bello dove l'hai preso? 
Lui mi fa: te l'ho detto me l'hanno ragalata, te l'ho detto 3 secondi fa Glò '_'
IO GIURO NON ME LO RICORDAVO PROPRIO!!!

Poi, le kiamate al cellulare, al telefono di casa quando cercano mia mamma e a casa nn c'è poi orna e mi dicie: ha kiamato qualc1? Lì me lo ricordo ma SEMPRE  dimentico il nome della persona ke kiama =.='

Non parliamo dalla mia sbadataggine! Il cellulare NUOVO quelo ke volevo da tempo, me l'avevano dato la sera prima, al mattino ero andata in bagno a pettinarmi e..plaff
in acquaaaaaaaaa!!!

E altro e altro, ragioni della mia poca memoria e della sbadataggine..

ALLORA KI è PEGGIORE?? ù.ù
suxale
書き込み: 5023日 前
dai mi fa piacere che c'è gente come me!!!
consogliamoci a vicenda!

cmq anche a me è caduto da poco il cell nel water!!!!!!!!
Claudiaa3333333
書き込み: 5021日 前
Io invece pensate ke l'ho xso prp il cell x la mia memoria quando sono andata al McDonald mi sono dimenticata la borsa con il cell dentro!!! E quel cell era LG COOKIE!!! E adesso ho un samsung pezzotto!!
suxale
書き込み: 5021日 前
questa non l'avevo mai sentita!
lasciare la borsa al mcdonald!
quanto siamo svampite raga!!xD
Claudiaa3333333
書き込み: 5021日 前
Eeeh lo so!!Siamo proprio... SVAMPITE! Sìììì nel vero senso della parola!!
angioletto-girl
書き込み: 5020日 前
èeh si ragazze......xò nn t abbattere ke nn 6 ankora na veccia ke si dimentica di tutto.........TI POXO ASSICURARE KE NN 6 L'UNIKA :-) ps:mi dispiace x l'asciugamano 
GlooStarligh_
書き込み: 5002日 前
io al McDonald's c'ho lasciato
2 caschi e un paio di guanti xD