CANZONE quel è stata la canzone che per voi ha segnato il 2008? secondo me è che rumore fa la felicità dei negrita GIOCO un gioco che va di moda in tutti i gruppi,semplice ma divertente,stupido ma simpatico: vi do 4 lettere,con queste 4 letter dovete fare una frase ad esempio: C G B L Che Gatto Bello Largo!! (tanto per fare un esempio!!) chi farà la frase deve dare altre 4 lettere e cosi via!! ecco le mie lettere: S O P E
![]() |
|
![]() |
Francy non ho ricevuto questo gioco; ((( |
![]() |
secondo me di canzoni ce ne sn tante..tipo della my mitika avril XDD o dei jonas brothers <33 e tante altree ( sn troppe x nominarle u,u |
![]() |
x quanto riguarda il gioko.. Sara Onora Pippo Entusiasta XDDD le altre letteree: C A S M |
![]() |
sai ora posso eliminarla!..xd!!! pqfg |
![]() |
canzone:- alla mia età di tiziano ferro. x CASM = cara ashley sei mitica! suvm |
![]() |
sono un virus mortale hihihi j b n w |
![]() |
Francy sn trp difficili qll lettere...XD kmq x me la canzone è: INVECE NO-LAURA PAUSINI baci °O°O°O°O°O°O°O°O°O°OOFRy°O°O°O°O°O°O°O°OO |
![]() |
ma dai che non sono cosi difficili! tanto per fare unesempio.....Jonny Bacia Nuovamente Wilma!!!!!! ok altre 4 lettere l o p s |
![]() |
boo nn ci riesco! nn riuscivo + ad entrare qui nel grp xk nn lo trovavo xk hai cambiato immagine!cmq presto farai un altro concorso? |
![]() |
si lo deve fare ashley stellina perche ha vinto il rpimo concorso,il secondo dovrebbe iniziare il 7 ma deve dirci tutto prima |
![]() |
lalla o paola sciano....XD nn sapevo ke scrivere! nuove lettere: D I R C |
![]() |
Dove Irene Resta Chiusa |
![]() |
Sorry baby ma nn hai mexo le lettere: Domani Ivan Rincorre Cecilia (IhIh) M C A P Beh io ti dico la song del 2009 ormai ... x me è Radio Conga dei Negrita e x il 2008 7 things di Miley Cyrus ! Waaa |
![]() |
Miriam Calpesta Alberi POssenti C T A D M |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6 |