Robert in New moon..

fedexsmp
書き込み: 5487日 前
Ragazze molti mi stanno dicendo che hanno letto che Robert non parteciperà in New moon ma non è vero sono tutte chiacchiere!
Ashley Greene ha rivelato qualche dettaglio su come apparirà Robert Pattinson in New Moon:

"Certo che Rob sarà nel film! Lo vedremo come una specie di apparizione fluttuante, quando dice a Bella che non deve correre rischi, e poi lo vediamo anche all’inizio del film, a scuola, durante la festa in cui le dice addio; e lo rivediamo anche in Italia."
stella_giu
書き込み: 5486日 前
speriamo.. speriamo proprio! non sopporterei di vedere bella da sola con quel Jacob! non vedo l'ora arrivi Novembre!!!!!!
PokèVera96
書き込み: 5414日 前
c'è, c'è o meglio ci sarà... nel libro c'è anke se nn è molto presente... cmq x ki nn vuole sorbirsi jake e bella... è meglio se nn vedete il film... su 25 capitoli del libro una ventina o giù di li parlano di jake e bella!!!! quindi il film sarà x metà (o almeno credo) con belle e jake...
CaSSandra_Danza
書き込み: 5407日 前
scusate ragazze se dico questa cosa in un argomento ke nn c'entra nnt ma ho deicso di eliminarmi in alcuni gruppi ke nn ci vengo da una vita scusate