BREAKING DOWN

1 | 2 |
Deleted_avatar
書き込み: 5583日 前
nn è giustoooooooooooooooooooo!
ho appena finito la saga cn breaking down, ma nn vojo ke finiscaaaaaaaaaa! mueeeeeee, trpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la sagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :'(















































kissolonioni
stella_giu
書き込み: 5583日 前
Velia?!?!?!?!

......io ho i primi capitoli di Midnight sun............ sono al computer..... ti verrà difficile leggerli...... 

Li vuoi????????????????
Deleted_avatar
書き込み: 5582日 前
no, no tnt vale ke mi prendo il libro quando esce ^_^
P.S. sì lo so sn un po' matta XD
Lady_stellina
書き込み: 5580日 前
stella giù!!!
please...! mi puoi dare i primi capitoli di midnait sun??? please!
Lady_stellina
書き込み: 5580日 前
stella giù!!!
please...! mi puoi dare i primi capitoli di midnait sun??? please!
Twisister
書き込み: 5534日 前
A chi lo dici!!!!   A momenti mi sn messa a piangere qnd ho finito Breaking Dawn e ho realizzato ke la saga era finita...
Poi però mi hanno detto di Midnight Sun... ke dire, spero ke Stephenie Meyer lo finisca, io muoio dalla voglia di leggerlo x intero!!
fedexsmp
書き込み: 5533日 前
Dio anche io quando ho letto FINE stav morendo..ci sono rimasta troppo maleee!!ho letto anche io i primi 12di Midnight..però sono triste lo stesso..non volevo che finiva in quel modo..volevo che continuavaa!!uff...vabbè..non resta che aspettare i film...:(
stella_giu
書き込み: 5533日 前
ha appena finito di leggere questo grandioso e meraviglio capitolo della saga della meravigliosa e splendida Steph Meyer: Breaking Dawn!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Mi sento male ti giuro.......
due lacrime son cadute giù... ed ho ancora una fitta in gola ke non se ne va.............
Deleted_avatar
書き込み: 5532日 前
i0o quando l' ho finito ho pianto proprio! :'(

adesso ho anke rifinito la saga!!
ti rendi conto?? l' ho letta 2 volteeeeee!!!!!!!!!
cice4ever
書き込み: 5532日 前
io nn m sn messa a piangere xò c sn rimasta male e ho letto tt e 4 i libri già 5 volte ciascuno, stò diventando 1 pò fissata cn twilight
Deleted_avatar
書き込み: 5532日 前
io già dp 2 volte sto impazzendo!!!!!!!!!!
9FreeSoul1
書き込み: 5518日 前
Io sto rileggendo per la terza volta breaking dawn,ho letto 2 volte eclipse, e rileggerò new moon e twilight..
Secondo voi ho bisogno di farmi curare?o.O
Questa saga mi ha letteralmente fatta impazzire.
Ci sono state un paio di notti in cui ho sognato Edward..mi sn svegliata inka**ata xkè avrei preferito continuare a dormire per non interrompere!u.u
Avrò bisogno di andare in analisi...-.-'
Twisister
書き込み: 5515日 前
Stai tranqui, nn 6 l'unica!!! Ank'io una sera ho sognato Edward...allora, praticamente ero in gita cn la scuola, poi arriva Edward ke mi prende x mano e mi porta in una specie di stanza fatta tutta di vetro ke si affaccia su un bosco spettacolare, solo ke qnd entriamo comincia a nevicare e io cado su un pulsante. Allora la stanza comincia a precipitare, ma io ero al 7° cielo e sapete xk?  Perchè Edward era preoccupato x me e mi stava abbracciando x nn farmi cadere!!!!!  Aaaaaaaahhhhh..ma xk deve essere solo un sogno?!!?  
Ke dite, dv farmi curare anke io? 
9FreeSoul1
書き込み: 5515日 前
Hahaha..bello!!xD
Beh..del mio non ricordo molto..
solo..beh..^^'..mi teneva in braccio su una sedia e mi diede un bacio talmente bello ma talmente bello.. ke non mi fece capire più niente! U.U
Cioè.. è grave! Mi ha "abbacinata" (cm dice Bella) anke nel sonno!! Hauhauahuahauhah
Cmq..beh..se tu devi farti curare.. a me non c'è proprio rimedio!xDD
Twisister
書き込み: 5514日 前
Hihih...beh, al massimo possiamo provarci... ke ne dici di andare a farci curare insieme?
kiSSoli
1 | 2 |