vorrei uccidere tutti!!

1 | 2 | 3 | 4 |
stefaegaty
書き込み: 5491日 前
come si fa a perdere gli amici per delle cavolate. io dico che sono prorpio scemi quelli che litigano e poi infilano tutto. ma io sono ribelle piu di loro e quindi sono la peggio.mi potete dare dei consigli??
...rebus...
書き込み: 5491日 前
(muahahahaha)....meglio ke nn rx....
pink_passions
書き込み: 5491日 前
eh..capita spesso di litigare x delle ca22ate..specialmente se si è amici tra xsone col carattere mlt simile al tuo,cmq si puo risolvere tt..
FIKKKKKK
書き込み: 5491日 前
nn si capisce un beato cazzo di qll k hai scritto.. oddio k palle.. gg è una giornata di merda.. sono tanto scazzata.. mm.. skusate quindi se reagisco male ma veramente mi tremano le dita dal nervoso..
pink_passions
書き込み: 5491日 前
mi dispiace..cmq volessi parlarne..noi siamo qui..
Kiki943
書き込み: 5490日 前
nn ho capito niente di quello k hai scritto... mmh...
Yuki_Bill
書き込み: 5490日 前
Io capisco,sarete delle ceche???
Kiki943
書き込み: 5489日 前
checa sarai TU!
pink_passions
書き込み: 5489日 前
nn si è espressa molto bene yuki..-_-
FIKKKKKK
書き込み: 5489日 前
forse nn hai capito bene il significato di kekke.. le kekke sn gli uomini froci.. UOMINI!! vedi uomini qua dentro??? forse sei tu k sei dislessika e nn sai esprimerti.. e cmq penso k le kekke sanno parlare mejo di te.. dato k usi le parole senza saperne neanke il significato.. boh.. x l'altra tipa se ha bisogno di consigli impara a parlare..
pink_passions
書き込み: 5489日 前
ma seco me intendeva dire CECHE,nn vedenti visto k nn abbiamo capito qll k diceva st tipa -_-
oOoAlbachiaraoOo
書き込み: 5489日 前
xD xD xD Ma no che confondete ''CECHE'' con ''KEKKE''!!!! xD xD xD
sto morendo xD xD xD
AleOlli95
書き込み: 5489日 前
haha x forza xk nn si scrive ceche, ma si scrive CIECHE !!
xD
checca vuol dire gay!!
anzi frocio, xk è dispregiativo

FIKKKKKK
書き込み: 5489日 前
haha.. si è vero!!! oddio scusa yuki.. haha.. mi sn fumata una pera di marjiuana!!! hihi.. tremendooo!! ma quanto sn rincoglionita.. vedi l effetto dei teluttubbies si inizia a far sentire adesso.. chi è con me x uccidere quei brutti nani malefici???? soprattutto tinky winky qll si k è un orso di sesso confuso.. glielo fikko su x il culo la borsetta fashion.. se nn l ha gia fatto qlc visto il modo in cui balla sembra proprio.. ora scusate devo andare a difendere i bambini.. (o a fumarmi altra marijuana nella scatoletta di tonno.. ki lo sa???) haha.. oddio.. k down!!
FIKKKKKK
書き込み: 5489日 前
haha.. sisi scusate:) era cieke;) xk io nn ci arrivo mai??? mannaggia;) vi giuro k nn ho bevuto niente.. lo diko io k sn cosi di natura.. scusa yuri dimenticati di qll k ho scritto e fatti una risata.. haha oddio..
1 | 2 | 3 | 4 |